Inter, erede Spalletti: grande apertura di Mourinho

Calciomercato Inter, Mourinho strizza l’occhio ai nerazzurri

Calciomercato Inter Mourinho post Spalletti
Jose Mourinho (Getty Images)

Calciomercato Inter, le ultime dichiarazioni di José Mourinho sono di grande apertura al possibile ritorno sulla panchina nerazzurra.

Il ‘caso’ Icardi ha di fatto accantonato le voci sul possibile addio di Luciano Spalletti al termine di questa stagione. Addio molto probabile, anche se come abbiamo scritto nei giorni scorsi, il tecnico ha ancora delle residue speranze di restare sulla panchina dellInter – con cui ha un contratto, rinnovato in estate, fino al 2021 – pure nella prossima stagione. Per la sua successione i nomi sono ormai noti: Antonio Conte, il favorito nonché già incontratosi sicuramente con Marotta, e José Mourinho.

Calciomercato Inter, Mourinho apre al ritorno in nerazzurro

La candidatura dello ‘Special One’, comunque, rimane molto forte. E nell’intervista al ‘The Telegraph’, proprio il portoghese ha rilasciato delle dichiarazioni che sanno di grande apertura al ritorno sulla panchina dell’Inter, che portò alla conquista dell’indimenticato e storico Triplete nel maggio 2010: “Prossima destinazione? Sono disposto ad accettare anche un club non pronto a vincere subito, ma ovviamente con l’ambizione di vincere dei trofei – le parole del portoghese, qualche mese fa esonerato dal Manchester United. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Quello che conta sarà l’empatia con la società, il voler raggiungere determinati obiettivi andando per la stessa direzione. Voglio lavorare con gente che amo, come successe all’Inter”.

Impostazioni privacy