Calcio in tv e streaming, guida 27 febbraio: Coppa Italia e Real-Barcellona

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 27 febbraio: da Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia a Chelsea-Tottenham e Real Madrid-Barcellona.

Calcio in tv e streaming, guida 27 febbraio: Real Madrid Barcellona (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 27 febbraio offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Dopo Lazio-Milan di ieri, si gioca la seconda semifinale di andata di Coppa Italia. Allo stadio ‘Franchi’ si affrontano la Fiorentina e l’Atalanta. I viola di Pioli sono arrivati a questo appuntamento dopo aver eliminato Torino e Roma, mentre i nerazzurri di Gasperini hanno avuto la meglio su Cagliari e Juventus. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1. In Serie B, invece, si giocano i due posticipi del turno infrasettimanale valido per la settima giornata di ritorno. Si parte alle 19 con la sfida tra Venezia e Perugia che sarà seguita alle 21 da quella tra Spezia e Livorno. Entrambe le gare saranno visibili su Dazn.

Calcio in tv all’estero: Sarri si gioca tutto. Clasico in Copa del Rey

Per quel che concerne il calcio internazionale, sono in cartello due sfide attesissime. Il turno infrasettimanale della Premier League inglese offre il derby di Londra tra il Chelsea di Sarri, che in caso di sconfitta rischia l’esonero, ed il Tottenham di Pochettino. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Infine la semifinale di ritorno della Coppa del Re spagnolo che mette di nuovo di fronte Real Madrid e Barcellona dopo l’1-1 dell’andata. Il Clasico andrà in onda alle ore 21 in esclusiva su Dazn che regala un mese gratis a tutti i nuovi iscritti alla piattaforma.

Impostazioni privacy