Inter, via Icardi? L’argentino dice sì a un’altra big italiana

Calciomercato Inter, apertura Icardi al Napoli

Calciomercato Inter Icardi Juventus Paratici
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Calciomercato Inter, Icardi avrebbe dato l’ok al suo trasferimento al Napoli. Ecco le ultime indiscrezioni sul futuro del centravanti argentino.

Col passare dei giorni l’addio di Mauro Icardi all’Inter a fine stagione diventa sempre più probabile. Ricordiamo che il centravanti argentino ed ex capitano non ha giocato le ultime quattro gare, quelle di fatto successive alla certamente clamorosa decisione del club nerazzurro di togliergli la fascia, per un fastidio al ginocchio che ovviamente è molto ‘sospetto’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Icardi e Wanda Nara: sì al Napoli

Ma dove potrebbe essere il futuro del numero 9? Al momento è favorita, anche per questioni strettamente famigliari, l’ipotesi di permanenza in Italia. Tradotto, alla Juventusmagari attraverso uno scambio alla pari con Dybala, che ha già dato il suo gradimento a Marotta – oppure al Napoli. Nelle ultime ore proprio la pista azzurra ha preso più consistenza. Si parla infatti di una maxi proposta di De Laurentiis, che ci provò già nell’estate 2016, per il classe ’93, e poi stando a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ di una totale apertura di Icardi e di sua moglie-agente Wanda Nara al trasferimento alla corte di Carlo Ancelotti.

Impostazioni privacy