Inter, Spalletti ha bisogno di Keita: spunta la data del rientro

Inter, le ultime sul ritorno di Keita

Calciomercato Inter Keita riscatto
Keita Baldé (Getty Images)

Inter, le ultime sulla possibile data del ritorno in campo di Keita Baldé. L’attaccante senegalese è fuori per infortunio da metà gennaio.

Buone notizie in casa Inter per quanto riguarda Keita Baldé. L’attaccante senegalese sembra essere sempre più vicino al ritorno in campo, dopo il brutto infortunio al flessore della coscia rimediato lo scorso metà gennaio e che ne aveva fatto ipotizzare addirittura una fine anticipata della stagione. A quanto pare il classe ’95, approdato a Milano via Monaco la scorsa estate con la formula del prestito più diritto di riscatto, sta cercando di fare il possibile per tornare a disposizione di Luciano Spalletti, bisognoso di nuove forze in attacco vista già l’assenza di IcardiCLICCA QUI per le altre news sull’Inter

Inter, Keita rientra a tre giorni dal derby?

L’intenzione sua e dello staff medico è di rientrare se non per il 10 marzo, quando la squadra affronterà al ‘Meazza’ la Spal per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A, almeno per la sfida di Europa League contro l’Eintracht Francoforte del 14 marzo, in modo da riscaldare il motore in previsione del derby col Milan di tre giorni più tardi. Come spiegato da ‘La Gazzetta dello Sport, l’attaccante sta proseguendo le cure e gli esercizi provando così ad aumentare le sue possibilità di rientro.

Impostazioni privacy