Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Cagliari-Inter, Barella osservato speciale. Ma nel club ci sono due correnti

Cagliari-Inter, Barella osservato speciale. Ma nel club ci sono due correnti

Calciomercato Inter, Barella divide il club nerazzurro

Calciomercato Inter Barella
Barella osservato speciale in Cagliari-Inter (Getty Images)

La sfida col Cagliari sarà molto importante anche in chiave calciomercato Inter visto che in ci sarà pure l’obiettivo dei nerazzurri Barella.

Barella osservato speciale dall’Inter domani sera alla ‘Sardegna Arena’ nell’anticipo della 26esima giornata di Serie A. Da tempo infatti la giovane mezzala del Cagliari è nel mirino della società nerazzurra. Di più, rumors di calciomercato danno proprio Suning in pole per il cartellino del classe ’97, ambito ovviamente anche da altri grandi club sia italiani che stranieri. Secondo ‘Tuttosport’, però, Barella divide l’Inter: fra la dirigenza, con in testa probabilmente il Ds Ausilio, c’è chi lo ritiene un calciatore dalle potenziali e prospettive enormi, quindi un investimento da fare nella prossima estate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Chi invece, forse l’Ad Marotta, sia per il presente che per il futuro – soprattutto per una questione fisica e in rapporto al prezzo fissato da Giulini ad almeno 40 milioni di euro – non all’altezza dell’Inter e delle sue ambizioni. Vedremo quale delle due correnti alla fine la spunterà.