Inter, alta tensione: Spalletti attacca Icardi e Wanda risponde su Twitter

Inter, Spalletti all’attacco di Icardi. E Wanda risponde…

Inter Spalletti attacca Icardi Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara al ‘Meazza’ (Getty Images)

Inter, Spalletti tiene accesa la spia rossa in casa nerazzurra andando all’attacco di Icardi. Immediata la risposta di Wanda Nara su Twitter.

Luciano Spalletti getta ulteriore benzina sull’infuocato ‘caso’ Icardi che tiene banco in casa Inter da più di due settimane. Nella conferenza stampa di vigilia della sfida in trasferta col Cagliari valevole per la 26esima giornata di Serie A, il tecnico nerazzurro aveva detto di non volerne più parlare: “Sono già state dette molte cose – le sue parole. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Si sono espressi il direttore Marotta e il presidente Zhang. Da ora non ne parlerò più. Parlerò solo di quelli che ci sono”.

Appena conclusa la conferenza, ai microfoni di ‘Sky Sport’, lo stesso allenatore nerazzurro ha però pronunciato parole forti all’indirizzo dell’ex capitano, assente nelle ultime quattro gare – quelle successive alla ‘degradazione’ – e non convocato nemmeno per la prossima alla ‘Sardegna Arena’. “Se mi aspetto che parli Mauro? Io debbo parlare degli altri – ha detto Spalletti prima di partire all’attacco del numero 9 – io parlo di quelli che vengono in campo e hanno a cuore le sorti dell’Inter“.

Immediata la ‘risposta’ di Wanda Nara. Su Twitter, dopo l’attacco del tecnico, la moglie-agente del centravanti argentino ha retwittato (e poi a quanto pare rimosso) un messaggio di un tifoso in cui c’era scritto (vedi pure in alto): “Credo che negli ultimi anni sia stato l’unico a tirare la carretta giocando con i vari Osvaldo, Jonathan, Belfodil, Karja e tanti altri”. Naturalmente il gesto di Wanda, come le parole di Spalletti, non sono piaciute a molti interisti.

Impostazioni privacy