Calcio in tv e streaming, guida 2 marzo: derby Lazio-Roma

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 2 marzo: da Milan-Sassuolo e Lazio-Roma al Clasico Real-Barça.

Calcio in tv e streaming, guida 2 marzo: Lazio Roma (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 2 marzo prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna in campo con altri tre anticipi della 26esima giornata di campionato, settimo turno del girone di ritorno. Si comincia alle 15 con la sfida tra l’Empoli che va a caccia di punti salvezza ed il Parma che vuole interrompere la striscia di tre sconfitte. A seguire alle ore 18 è la volta del Milan in piena corsa Champions che ospita un’altra formazione in crisi di risultati: il Sassuolo. Entrambe le gare saranno visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti è il turno dell’attesissimo derby della Capitale. Da un lato la Lazio di Inzaghi deve vincere per tenere aperto il discorso quarto posto; dall’altro la Roma di Di Francesco vuole bissare il successo dell’andata per eliminare una concorrente ad un posto Champions. Ottava giornata di ritorno in Serie B con tre partite in cartello alle 15: Carpi-Ascoli, Padova-Crotone e Brescia-Cittadella, mentre alle 18 si affrontano il Palermo e il Lecce. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero: da Tottenham-Arsenal a Real Madrid-Barcellona

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registrano anzitutto tre partite valide per la 29esima giornata della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Si inizia alle ore 13.30 con il più sentito dei derby di Londra, quello che mette di fronte il Tottenham terzo e l’Arsenal quarto. Alle ore 16 il Manchester City fa visita al Bournemouth, mentre alle 18.30 si chiude con il duello tra il West Ham ed il Newcastle. In Bundesliga due gare della 24esima giornata visibili sugli stessi canali: alle 15.30 l’Eintracht Francoforte prossimo avversario dell’Inter in Europa League riceve l’Hoffenheim, mentre alle 18.30 c’è il match clou tra Borussia Monchengladbach Bayern Monaco. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si parte alle 13 con il Valladolid che sarà di scena sul campo dell’Espanyol, poi alle 16.15 si prosegue con la sfida tra Villarreal e Alaves, quindi alle 18.30 il match tra Huesca e Siviglia, mentre alle 20.45 è di nuovo di Clasico: a tre giorni dalla batosta in Coppa del Re, il Real Madrid cerca la rivincita contro il Barcellona. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre in diretta su Dazn, con il Paris Saint-Germain a caccia del quinto successo di fila in casa del Caen alle 17 e due sfide alle ore 20: ReimsAmiens e Angers-Monaco.

Impostazioni privacy