Inter, non solo Godin: possibile un altro colpo a zero in difesa

Calciomercato Inter, Valencia resta un’idea

Calciomercato Inter Antonio Valencia
Antonio Valencia in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, dopo Godin la dirigenza nerazzurra potrebbe piazzare un altro colpo a zero in difesa. Ecco i dettagli.

In vista della prossima stagione l’Inter ha piazzato un super colpo a parametro zero: Diego Godin. Il forte ed esperto difensore uruguagio, in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid, ha già svolto le visite mediche in gran segreto e posto la sua firma su un biennale con opzione per un altro anno da circa 6,5 milioni a stagione bonus compresi. Si attende quindi solo l’annuncio ufficiale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Valencia a zero: il Manchester United non gli rinnova il contratto

Nel reparto arretrato i nerazzurri potrebbe inserire un altro tassello sempre a costo zero. Tassello che porta il nome di Antonio Valencia. Secondo il ‘Manchester Evening News’ il Manchester United non ha esercitato la clausola per il rinnovo automatico del contratto del terzino ecuadoregno in scadenza a fine stagione. Sul classe ’85 c’è il West Ham ma i nerazzurri – da tempo sulle sue tracce – lo affascinano certamente di più. Il 33enne. Vedremo se Marotta passerà ai fatti proponendo un contratto al sudamericano, calciatore senz’altro esperto nonché molto duttile tatticamente, ma con due ‘aggravanti’: l’età e lo status da extracomunitario.

Impostazioni privacy