Calcio in tv e streaming, guida 3 marzo: si gioca Napoli-Juventus

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 3 marzo: dalla Serie A con Napoli Juventus a Serie B, Chelsea e Liverpool.

Calcio in tv e streaming, guida 3 marzo: Napoli Juventus (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 3 marzo offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano le ultime sei gare valide per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Torino e Chievo che andrà in onda su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, il Frosinone va in cerca di preziosi punti salvezza in casa del Genoa che invece vuole tornare al successo dopo il pareggio col Chievo. Su Sky Sport Serie A sarà visibile la sfida tra la Spal che vuole allontanarsi dalla zona retrocessione e la Sampdoria che ha ancora chance per l’Europa League, mentre su Sky Sport canale 253 c’è lo scontro diretto in chiave salvezza tra Udinese e Bologna. Alle ore 18 tornano ad affrontarsi a quattro giorni dal duello in Coppa Italia l’Atalanta e la Fiorentina, stavolta a Bergamo. Alle 20.30 si chiude con il clou di questo turno: allo stadio ‘San Paolo’ si incontrano il Napoli e la Juventus. La squadra di Ancelotti vuole ottenere un successo di prestigio, mentre quella di Allegri vuole mettere un’ipoteca sullo scudetto. Tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece si giocano tre gare molto delicate: alle ore 15 su Dazn aprono Pescara-Spezia e Perugia-Salernitana, mentre alle 21 c’è il derby tra Verona Venezia.

Calcio in tv all’estero, spicca il derby tra Everton e Liverpool

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto tre sfide della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Si inizia alle 13 con Watford-Leicester, poi alle 15.05 c’è il derby londinese tra Fulham e Chelsea prima dell’altra stracittadina tra Everton e Liverpool prevista alle 17.30. La Bundesliga tedesca offre una partita su Sky Sport Arena: alle 18 c’è Wolfsburg-Werder BremaQuattro le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si inizia alle 12 con Eibar-Celta Vigo, poi alle 16.15 va in scena la sfida tra Betis Getafe, quindi alle 18.30 si disputa Real SociedadAtletico Madrid, mentre a chiudere alle 20.45 la gara tra Valencia e Athletic Bilbao. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Lille-Dijon, NizzaStrasburgo e Guingamp-Nantes alle 15, Lione-Tolosa alle 17 e Marsiglia-Saint Etienne alle 21.

Impostazioni privacy