Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, ‘caso’ Icardi: Wanda Nara torna a parlare e Cassano parte all’attacco

Inter, ‘caso’ Icardi: Wanda Nara torna a parlare e Cassano parte all’attacco

Inter, Wanda Nara e Icardi nel mirino di Cassano

Instagram, Wanda Nara e i filtri: è polemica su Twitter
Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi (Getty Images)

Inter, tiene banco sempre il ‘caso’ Icardi: alla trasmissione Tiki Taka Antonio Cassano è andata all’attacco della moglie-agente Wanda Nara.

In casa Inter la tempesta Icardi non si placa. A quanto pare il presidente Steven Zhang ha chiesto alla dirigenza di provare a trovare una tregua con l’ex capitano, ma l’impresa è assai ardua poiché il numero 9 continua a non avere alcuna intenzione di compiere un passo indietro chiedendo scusa ai compagni. Finite le cure, si vocifera che il centravanti argentino possa chiedere un’altra visita specialistica per approfondire e trovare una soluzione al ‘problema’ al ginocchio destro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Wanda Nara: “Perisic si è lamentato con Icardi delle mie parole? Falso! E io alla società ho detto che…”

Intanto ieri a ‘Tiki Taka’ è tornata a parlare Wanda Nara: “Se Perisic si è lamentato con Icardi delle mie parole? Non è vero – ha risposto la moglie-agente di ‘Maurito’ – Questa storia non è affatto vera. Io qui ho sempre parlato bene della famiglia Inter. Ora non posso nemmeno dare dei consigli positivi? Non posso dire che lui è amico di Lautaro e che è felice quando segna? Se fossi io il problema, sai quanto ci metterebbe l’Inter a mandarmi via a calci in culo dalla trasmissione? Alla società ho detto che se la mia presenza qui a ‘Tiki Taka’ dovesse rappresentare un problema, allora sarei disposta a fare un passo indietro, però loro mi hanno detto che non è un problema. Alla fine è sempre colpa di Icardi, se non parla non va bene, se parla è un problema. Ha scritto una lettera, cos’altro doveva fare di più? Se lo vorrei in campo contro il Milan? Ovviamente, certo che lo vorrei nel derby“.

Inter, Cassano attacca: “E’ Wanda quella che ha creato questo disastro. Infortunio Icardi è una sceneggiata”

Nella stessa trasmissione era presente pure Antonio Cassano, il quale ha duramente attaccato Wanda: “Con le sue dichiarazioni e i social ha creato terra bruciata intorno a Icardi. Diciamolo, è Wanda che ha creato questo disastro e lo ha messo in difficoltà. Parla troppo sui social. Se parla di Spalletti e poi della squadra, crei problemi. Se gli hanno tolto la fascia ci sarà un motivo, all’Inter mica sono pazzi. Se credo all’infortunio? Io le sceneggiate le facevo a 20 anni – ha risposto l’ex nerazzurro – Adesso siamo ad un punto di non ritorno, deve giocare. Il dolore al ginocchio prima non è così grave e giocava, ora che gli hanno tolto la fascia è tornato. Ma per favore… Se Spalletti ha fatto così con Icardi, un motivo c’è. E se non torna a giocare, a giugno deve andare via”.