Inter, no di Icardi a Spalletti. Eredità ‘Maurito’: Dybala più un bomber. E’ corsa a tre

Calciomercato Inter, prende quota l’ipotesi scambio Icardi-Dybala. E al posto di ‘Maurito’…

Calciomercato Inter Marotta rinnovo Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter sul possibile scambio Icardi-Dybala con la Juventus. Corsa a tre per l’eredità dell’ex capitano nerazzurro.

Mauro Icardi salterà anche la gara d’andata degli ottavi di Europa League contro l’Eintracht, in programma giovedì a Francoforte. Ieri l’ex capitano dell’Inter ha risposto di no alla domanda di Spalletti se si sentisse in grado di tornare a disposizione. L’argentino ha aggiunto di sentire ancora dolore al ginocchio, tenendo quindi aperto il ‘caso’ scoppiato ormai tre settimane fa, dopo la clamorosa decisione del club di togliergli la fascia. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, post Icardi: Dybala più un bomber

La rottura tra il numero 9 e la società targata Suning appare ormai insanabile. Stamane il ‘Corriere dello Sport’ fa prendere quota all’ipotesi di uno scambio tra lui e Paulo Dybala, che ha già dato il suo ‘gradimento’ a Marotta, con la Juventus, considerato che l’ex capitano desideri restare in Italia. Lo scambio permetterebbe a entrambi i club di realizzare una importante plusvalenza. Nei piani della dirigenza interista c’è comunque l’acquisto di un vero bomber in caso di partenza di ‘Maurito’. Al momento i nomi in voga sono tre: Edin Dzeko della Roma, Romelu Lukaku del Manchester United e Duvan Zapata dell’Atalanta.

Impostazioni privacy