Eintracht-Inter, ‘pericolo’ squalifica per quattro nerazzurri

Eintracht-Inter, quattro nerazzurri diffidati

Rapid Vienna Inter Lautaro
Eintracht-Inter, quattro nerazzurri a rischio squalifica (Getty Images)

Le ultime news Inter evidenziano che contro l’Eintracht quattro nerazzurri rischiano una squalifica per la gara di ritorno.

Oltre alle ben sei assenze, domani sera contro l’Eintracht nella gara d’andata degli ottavi di Europa League, l’Inter dovrà fare i conti anche col rischio squalifica per quattro suoi giocatori. Parliamo di Lautaro Martinez, Ivan Perisic, Asamoah e Danilo D’Ambrosio, tutti diffidati e quindi – nel caso subissero un cartellino giallo – sicuri assenti giovedì prossimo al ‘Meazza’ nel match di ritorno. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

Dei quattro sopracitati solo Danilo D’Ambrosio dovrebbe partire dalla panchina. Sull’out destro, infatti, mister Spalletti sembra intenzionato a schierare Cedric Soares. Il terzino portoghese, arrivato a gennaio dal Southampton, non sta riuscendo ad imporsi per cui, a meno di colpi di scena, a giugno il club targato Suning non eserciterà il diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro. Per la prossima stagione i nerazzurri stanno già valutando i profili di altri laterali, compreso quello di Matteo Darmian. Ai margini del Manchester United, il classe ’89 potrebbe essere acquistato per una cifra tra i 5 e i 7 milioni di euro.

Impostazioni privacy