Inter-Icardi, prove di tregua: spunta l’avvocato interista legato a Moratti

Inter, ‘caso’ Icardi: arriva la svolta

Calciomercato Inter Icardi Juventus Paratici
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Le ultime news Inter fanno presagire una svolta vicina in positivo per quanto riguarda il ‘caso’ Icardi. Ecco i dettagli.

All’ora di pranzo l’Inter ha reso pubblico attraverso Twitter dell’incontro (in sede) tra l’Amministratore delegato Beppe Marotta e Mauro Icardi più la moglie-agente Wanda Nara, “volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte”. A quanto pare una soluzione, alias il ritorno a disposizione di Luciano Spalletti del centravanti argentino, fermo da tre settimane, ovvero da quando la società targata Suning gli ha tolto la fascia di capitano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Icardi si affida all’avvocato Nicoletti: tregua vicina

Un elemento che fa propendere verso una pace, o comunque una tregua è la presenza a questo vertice di Paolo Nicoletti, ex vice commissario della Lega ma soprattutto noto avvocato interista molto legato alla famiglia Moratti. La scelta di questo legale, da parte del classe ’93 e di Wanda Nara, può essere senz’altro visto come un segnale in direzione riavvicinamento con il mondo Inter. Non va escluso allora un rientro di ‘Maurito’ proprio in vista del derby col Milan del prossimo 17 marzo.

 

Impostazioni privacy