Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, che batosta per Spalletti: si fa male Nainggolan. Il comunicato UFFICIALE

Inter, che batosta per Spalletti: si fa male Nainggolan. Il comunicato UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Inter, Spalletti perde Nainggolan per infortunio

Calciomercato Inter Nainggolan Cina
Radja Nainggolan (Getty Images)

Inter, brutte notizie per Spalletti: si è infortunato Radja Nainggolan. Ecco la nota ufficiale del club nerazzurro.

In casa Inter si apre nel peggiore modi la vigilia della sfida contro l’Eintracht valida per l’andata degli ottavi di Europa League. Luciano Spalletti perde per infortunio uno dei titolarissimi e dei più in forma della squadra, vale a dire Radja Nainggolan. Il centrocampista belga “si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di un problema riscontrato in allenamento – recita il tweet del club nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. Le condizioni […] saranno rivalutate la prossima settimana”.

Inter, Nainggolan (quasi) out anche nel derby

Oltre al match di domani a Francoforte, il ‘Ninja’ salterà sicuramente anche la gara contro la Spal valevole per la 27esima giornata di Serie A e il ritorno di Europa League con l’Eintracht di giovedì prossimo. A fortissimo rischio, ovviamente, pure il derby col Milan di scena il 17 marzo. L’infortunio del classe ’88 è senz’altro un duro colpo per l’Inter, già da tre settimane priva di Icardi e in pieno subbuglio proprio a causa del ‘caso’ ormai diventato telenovela legato proprio all’argentino.