Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Eintracht-Inter, Asamoah: “Dobbiamo dare di più. Sorpreso dall’ammonizione”

Eintracht-Inter, Asamoah: “Dobbiamo dare di più. Sorpreso dall’ammonizione”

Eintracht-Inter, le parole di Asamoah

Eintracht Inter Asamoah
Asamoah in azione (Getty Images)

Le dichiarazioni di Asamoah dopo il match tra Eintracht e Inter valevole per l’andata degli ottavi di Europa League.

“Alla fine abbiamo ottenuto un buon risultato”. Lo ha detto Kwadwo Asamoah ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo il pareggio ottenuto a Francoforte contro l’Eintracht: “Nel primo tempo abbiamo creato molto sbagliando il rigore – ha aggiunto il laterale dell’Inter. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri – E’ stata nel complesso una partita difficile, loro hanno spinto forte ma noi siamo scesi in campo con la massima attenzione. Ma dobbiamo dare di più”.

A metà primo tempo Asamoah ha rimediato un giallo pesantissimo e ingiusto che lo costringerà a saltare il match di ritorno, di scena fra una settimana a Milano: “Sono andato sul pallone e l’avversario mi è venuto addosso – ha spiegato – Pensavo che l’arbitro fischiasse punizione in nostro favore, invece il fallo lo ha dato allora e in più mi ha ammonito. Questa decisione mi ha obbligato poi a giocare con un ritmo diverso e maggiore attenzione. Nel secondo tempo abbiamo dovuto difenderci perché l’Eintracht pressava molto, ma finire la gara senza prendere gol è stato munque un buon risultato”.