Calcio in tv e streaming, guida 7 marzo: Europa League con Inter e Napoli

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 7 marzo: Eintracht-Inter e Napoli-Salisburgo in Europa League.

Inter Rapid Europa League Ranocchia
Calcio in tv e streaming, guida 7 marzo: Eintracht Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 7 marzo offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, ma anche in streaming e in chiaro. Dopo la due giorni di Champions, si scende in campo anche per l’Europa League con le sfide di andata degli ottavi di finale. Come di consueto, le gare verranno suddivise in due fasce orarie, con i match delle 18.55 che saranno visibili in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251. Ad aprire le danze sarà l’Inter che fa visita all’Eintracht Francoforte. Da un lato i nerazzurri di Spalletti vogliono invertire la rotta dopo il ko in campionato contro il Cagliari, dall’altra i tedeschi di Hütter hanno l’obiettivo di proseguire la striscia di risultati positivi. L’incontro della ‘Commerzbank Arena’ andrà in onda su Sky Sport Uno. Allo stesso orario gioca anche l’Arsenal di Unai Emery in trasferta contro i francesi del Rennes. Match che andrà in diretta su Sky Sport Football, mentre Zenit San Pietroburgo-Villarreal sarà trasmessa su Sky Sport canale 254, Siviglia-Slavia Praga su Sky Sport canale 255 Dinamo Zagabria-Benfica su Sky Sport canale 256.

Calcio in tv, ottavi di Europa League: c’è Napoli-Salisburgo

Per quel che concerne i match delle ore 21, anche in questo caso è a disposizione la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251 per vedere tutte le partite insieme. Il Napoli di Ancelotti gioca al ‘San Paolo’ contro gli austriaci del Salisburgo che lo scorso anno raggiunsero la semifinale: sfida che sarà visibile su TV8Sky Sport Uno. Le altre gare, invece, sono così ripartite: Chelsea-Dinamo Kiev su Sky Sport Football Valencia-Krasnodar su Sky Sport canale 254.

Impostazioni privacy