Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Zanetti: “Icardi? Dialogo strada giusta”. Poi ‘messaggio’ a Suning sullo stadio

Inter, Zanetti: “Icardi? Dialogo strada giusta”. Poi ‘messaggio’ a Suning sullo stadio

Eintracht-Inter, ‘caso’ Icardi e stadio: parla Javier Zanetti

Inter Zanetti Nedved Marotta
Javier Zanetti ©Getty Images

Le dichiarazioni di Javier Zanetti prima dell’incontro tra Eintracht e Inter valevole per l’andata degli ottavi di Europa League.

“Sarà un bella partita, mi viene voglia di giocare…”. Così Javier Zanetti prima del match di Europa League contro l’Eintracht: “La sfida è difficile perché pressano bene e giocano in velocità, dovremo stare attenti – ha aggiunto a ‘Sky Sport’ il vicepresidente nerazzurro prima di rispondere su Icardi, mercoledì mattina incontratosi con Marotta e out ormai da tre settimane, cioè da quando la società gli ha tolto la fascia di capitano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Io credo che il dialogo sia sempre la strada giusta, vediamo nei prossimi giorni. Se c’è questa apertura, ben venga… Speriamo di arrivare a una conclusione. Vincere in Europa è importantissimo e dà la forza per crescere come gruppo. Nuovo stadio? ‘San Siro‘ per me è uno stadio storico, che mi ha dato grandi emozioni. Mi dispiacerebbe lasciarlo”, ha concluso l’argentino.