Calcio in tv e streaming, guida 9 marzo: dal Genoa al Milan

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 9 marzo: da Parma-Genoa a Chievo-Milan fino ad Atletico Madrid e Monaco.

Calcio in tv e streaming, guida 9 marzo: Chievo Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 9 marzo prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna in campo con altri due anticipi della 27esima giornata di campionato, ottavo turno del girone di ritorno. Si comincia alle 18 con la sfida tra il Parma ed il Genoa che sono appaiate in classifica a quota 30 punti anche se vivono momenti di forma diametralmente opposti. Gara che sarà visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti è il turno del testacoda. Da un lato il Chievo di Di Carlo fanalino di coda costretto a fare punti; dall’altro il Milan di Gattuso terzo che vuole bissare il successo dell’andata per blindare un posto nella prossima Champions. Nona giornata di ritorno in Serie B con tre partite in cartello alle 15: Cittadella-Pescara, CosenzaBrescia e il derby Lecce-Foggia, mentre alle 18 si affrontano lo Spezia e il Padova. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero: dal Bayern al Manchester City fino al Barcellona

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registrano anzitutto due partite valide per la 30esima giornata della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 13.30 con lo scontro diretto in chiave salvezza che mette di fronte il Crystal Palace ed il Brighton. Alle ore 18.30 il Manchester City capolita riceve il Watford, in piena corsa per la qualificazione in Europa League. Sullo stesso canale, per la Bundesliga tedesca, è in programma una gara della 25esima giornata. Alle 15.30 il Bayern Monaco primatista a pari merito ospita il Wolfsburg. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si parte alle 13 con l’Eibar che sarà di scena sul campo dell’Alaves, poi alle 16.15 si prosegue con la sfida tra Atletico Madrid e Leganes, quindi alle 18.30 il match tra Barcellona e Rayo Vallecano, mentre alle 20.45 si chiude con Getafe Huesca. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre in diretta su Dazn, con il Lione a caccia di Champions in casa dello Strasburgo alle 17 e tre sfide alle ore 20: Dijon-Reims, Amiens-Nimes e Monaco-Bordeaux.

Impostazioni privacy