Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, infortunio Miranda: “Riduzione chirurgica entro le prossime 48 ore”

Inter, infortunio Miranda: “Riduzione chirurgica entro le prossime 48 ore”

Inter, il difensore Joao Miranda nello scontro con Petagna ha riportato la frattura scomposta delle ossa nasali. Rientrerà forse con il Milan

Inter infortunati Miranda Brozovic Nainggolan
Joao Miranda in azione (Getty Images)

INTER MIRANDA AGGIORNAMENTO/ Joao Miranda è stato costretto a non rientrare nel secondo tempo di Inter-Spal, a causa di un infortunio. Il giocatore ha subito un colpo al naso, dopo uno scontro con l’attaccante della squadra emiliana Andrea Petagna ad inizio partita. Il calciatore ha resistito stoicamente per tutto il primo tempo, ma poi i medici hanno capito l’entità del danno e lo hanno spedito alla clinica Humanitas per accertamenti. Dopo gli esami del caso, questa è stata la nota ufficiale della società nerazzurra sull’infortunio: “Per il difensore brasiliano frattura scomposta delle ossa nasali con sublussazione del setto. Miranda sarà sottoposto a riduzione chirurgica entro le prossime 48 ore”. Il centrale brasiliano non sarà quindi disponibile per la sfida di Europa League contro la formazione tedesca, ma potrebbe presentarsi al derby con una maschera protettiva, qualora i medici dovessero dare l’ok al suo rientro in campo.