Inter, da Nainggolan a Miranda e Brozovic: punto infortunati verso Eintracht e derby

Inter, punto infortunati da Brozovic a Miranda

Inter infortunati Miranda Brozovic Nainggolan
Joao Miranda in azione (Getty Images)

Da Miranda a Brozovic e Nainggolan: il punto sugli infortunati in casa Inter in vista delle sfide contro Eintracht e Milan.

Per la gara contro la Spal, vinta poi 2-0, Luciano Spalletti aveva recuperato Perisic e Keita. Nella stessa sfida, però, il tecnico dell’Inter ha poi perso Brozovic e Miranda. Il centrocampista croato, uscito a fine primo tempo, per un risentimento ai flessori della coscia destra. Il difensore brasiliano, colpito al volto da Petagna nella prima frazione, è stato invece sostituito all’intervallo per una sospetta frattura nasale. Il classe ’84 è stato portato immediatamente alla Clinica ‘Humanitas’ di Rozzano per un controllo specifico. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, da Brozovic a Nainggolan: Spalletti in emergenza

Adesso entrambi (ma per Miranda non va escluso l’intervento, ndr) sono ovviamente in fortissimo dubbio per la partita di giovedì contro l’Eintracht valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League. Coi tedeschi sarà di fatto vera e propria emergenza, considerato che Spalletti dovrà sicuramente fare a meno di ben sette giocatori: Icardi, Nainggolan (infortunato), Lautaro e Asamoah (squalificati), Gagliardini, Dalbert e Joao Mario non presenti nella lista Uefa. Senza contare che sia Perisic che Keita, quest’ultimo oggi in panchina dopo due mesi di stop, non possono essere al massimo della condizione. In ottica derby col Milan, al netto del possibile ma oggi tutt’altro che certo rientro dell’ex capitano, in casa Inter si proveranno a recuperare i sopracitati Miranda e (soprattutto) Brozovic. Un tentativo verrà fatto anche per Nainggolan, ai box per un guaio al polpaccio della gamba sinistra, anche se le chance di vederlo nella stracittadina sono davvero pochissime.

Impostazioni privacy