Calcio in tv e streaming, guida 11 marzo: dall’Inter alla Roma

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 11 marzo: da Inter-Braga a Roma-Empoli e Venezia-Palermo.

Inter Collovati Zaniolo
Calcio in tv e streaming, guida 11 marzo: Roma Empoli (Getty Images)

La guida tv di oggi lunedì 11 marzo offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in streaming e in chiaro. La 27esima giornata del campionato di Serie A si chiude con il monday night tra la Roma e l’Empoli che si disputa allo stadio ‘Olimpico’. I giallorossi del nuovo tecnico Ranieri vogliono tornare a vincere per rincorrere il quarto posto, mentre i toscani di Iachini hanno bisogno di punti salvezza. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. In Serie B si gioca il posticipo della nona giornata di ritorno: allo stadio ‘Penzo’ si affrontano il Venezia in piena zona playout ed il Palermo secondo in classifica. L’esordio per Cosmi sulla panchina dei lagunari sarà visibile su Dazn, che offre ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti alla piattaforma sportiva. Monday night anche in Serie C, dove il 30esimo turno del gruppo B offre il derby umbro tra il Gubbio e la Ternana che andrà in onda su Rai Sport alle ore 20.45. Sullo stesso canale alle 14 prende il via la Viareggio Cup. I primi a scendere in campo sono i campioni in carica dell’Inter. La Primavera di Madonna se la vedrà con i portoghesi del Braga.

Calcio in tv all’estero: monday night in Germania tra Fortuna ed Eintracht

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, è in cartello il posticipo della 25esima giornata della Bundesliga tedesca. Alle ore 20.30 allo stadio ‘Esprit Arena’ con diretta su Sky Sport Football si affrontano il Fortuna Dusseldorf sempre più vicino ad ottenere la salvezza aritmetica e l’Eintracht Francoforte, avversario dell’Inter in Europa League, che vuole riprendersi il quinto posto e portarsi a tre lunghezza dalla zona Champions.

Impostazioni privacy