Wanda: “Icardi vuole restare all’Inter”. Poi nuova ‘bordata’ alla società

Inter, ‘caso’ Icardi: torna a parlare Wanda Nara

Icardi e Wanda Nara – Getty Images

Le ultime news Inter si concentrano ancora sul ‘caso’ Icardi con le nuove dichiarazioni della moglie-agente dell’argentino Wanda Nara.

Questa appena iniziata potrebbe essere la settimana decisiva per il rientro in gruppo di Mauro Icardi. Beppe Marotta avrà nuovi contatti con l’avvocato-mediatore Nicoletti per raggiungere finalmente una ‘tregua’ almeno fino al prossimo giugno. “Abbiamo parlato e siamo arrivati a qualcosa di importante – ha detto ieri sera a ‘Tiki Taka’ la moglie-agente dell’ex capitano Wanda Nara, facendo intendere che una soluzione è davvero vicina – Ho scelto un avvocato interista, una persona con cui poter fare la pace con il club. Non ho chiesto alcuna riabilitazione della figura pubblica di Mauro, che vuole restare all’Inter“. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

Wanda riparte all’attacco: “Icardi ha dato tutto per la maglia. Non si fa il bene dell’Inter degradando il giocatore più costoso”

Dopo le dichiarazioni concilianti e positive in chiave permanenza a Milano, però, Wanda Nara è tornata all’attacco lanciando alla fine l’ennesima ‘bordata’ alla società ma indirettamente anche a Luciano Spalletti: “Io sono tifosa dell’Inter e sono davvero incavolata per quello che viene scritto. Il giorno che Mauro parlerà e spiegherà, sicuramente cambieranno molte cose. Quello che lui ha mostrato in campo, con le lacrime e con l’impegno, è da giocatore che ha dato tutto per la maglia. Infortunio? Non è inventato – ha risposto in conclusione – Ha deciso di curarsi in questo momento perché lo reputa più importante. Francamente non capisco però come degradare il giocatore più costoso possa fare il bene dell’Inter“.

Impostazioni privacy