Inter-Eintracht, Spalletti coi giocatori contati: due soluzioni sul tavolo

Verso Inter-Eintracht: le idee di Spalletti

Inter Eintracht Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle due ipotesi di formazione che ha in mente Spalletti per il match di Europa League contro l’Eintracht.

E’ iniziata oggi una settimana importante se non fondamentale per la stagione dell’Inter. Domenica ci sarà il derby col Milan che avrà un peso significativo in chiave Champions, tre giorni prima la sfida con l’Eintracht da dentro o fuori in Europa League. Per il match coi tedeschi, mister Spalletti sarà in pienissima emergenza. Nove gli indisponibili, undici di fatto – portieri a parte – i calciatori di movimento su cui il tecnico potrà fare affidamento. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Dal 3-4-3 a Skriniar in mezzo al campo: le idee di Spalletti per Inter-Eintracht

Per provare ad ovviare a questa grande emergenza, il tecnico nerazzurro sta pensando a due soluzioni: la prima, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, prevede l’utilizzo del 3-4-3 con De Vrij, Ranocchia e Skriniar in difesa, Cedric-Borja-Vecino-D’Ambrosio a centrocampo, davanti Politano e Perisic ai lati di Keita versione ‘falso nueve’. La seconda, invece, avrebbe come punto di partenza il 4-3-3, con l’impiego di Skriniar a metà campo. Ai fianchi dello slovacco agirebbero Borja Valero e Vecino, davanti il tridente Politano-Keita-Perisic, mentre in difesa De Vrij e Ranocchia al centro più Cedric e D’Ambrosio sulle corsie esterne.

 

Impostazioni privacy