Inter, infortuni Miranda e Brozovic: il comunicato UFFICIALE del club

Inter, le ultime su Miranda e Brozovic

Inter Brozovic infortunio derby
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sul comunicato ufficiale del club nerazzurro in merito alle condizioni fisiche di Miranda e Brozovic.

Attraverso una nota ufficiale, l’Inter rilascia gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Joao Miranda e Marcelo Brozovic, entrambi infortunatosi durante il match di domenica contro la Spal valevole per la 27esima giornata di Serie A.

Inter, condizioni Miranda e Brozovic: la nota UFFICIALE del club

Joao Miranda è stato sottoposto in mattinata a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-SPAL. L’intervento, eseguito presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito – recita il comunicato della società nerazzurra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic, sostituito al 42′ della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno”. Tutti e due salteranno sicuramente la gara di Europa League di giovedì sera contro l’Eintracht, il centrocampista croato molto probabilmente pure il derby col Milan in programma domenica prossima al ‘Meazza’.

Impostazioni privacy