Inter-Milan, derby per Brahimi: ecco chi è in vantaggio

Calciomercato Inter, derby col Milan per Brahimi

Calciomercato Inter Brahimi
Brahimi in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul derby col Milan per l’algerino Brahimi del Porto in scadenza di contratto a giugno.

In attesa del derby di domenica valevole per la 28esima di Serie A e molto in chiave corsa Champions, Inter e Milan hanno cominciato a sfidarsi sul calciomercato. L’ultimo duello tra le due milanesi sarebbe scoppiato per Yacine Brahimi, esterno algerino del Porto in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno. Indiscrezioni dal Portogallo danno al momento i rossoneri in vantaggio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato, futuro Brahimi: Milan davanti all’Inter perché…

A quanto pare un emissario del club targato Elliott avrebbe assistito domenica scorsa alla partita di Liga Nos tra Feirense e Porto raccogliendo nello specifico informazioni sul classe ’90, da tempo accostato a società italiane. Il Milan, molto più dell’Inter, starebbe valutando il suo ingaggio a costo zero – al netto di commissioni – che permetterebbe al Dt Leonardo di dirottare maggiori risorse su altre zone del campo, vedi le fasce, ma anche per il riscatto di Bakayoko, fissato a 35 milioni anche se il ‘Diavolo’ punta ovviamente a ottenere uno sconto da parte del Chelsea.

Impostazioni privacy