Calcio in tv e streaming, guida 13 marzo: doppio big match in Champions

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 13 marzo: da Bayern-Liverpool a Barcellona-Lione in Champions.

Calcio in tv e streaming, guida 13 marzo: Bayern Liverpool (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 13 marzo offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Si disputano le ultime due gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che saranno visibili in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251. Oggi è il turno dei vicecampioni del Liverpool che fanno visita al Bayern Monaco. Dopo lo 0-0 dell’andata, ai ‘Reds’ di Klopp hanno a disposizione due risultati su tre qualora dovessero segnare almeno un gol, mentre i tedeschi di Kovac devono vincere per non portare il match ai supplementari. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1Sky Sport Uno. Allo stesso orario su Sky Sport Football va in scena la sfida tra il Barcellona ed il Lione. Il discorso è il medesimo visto che tre settimane fa in terra transalpina la sfida tra i blaugrana di Valverde ed i francesi di Genesio si concluse a reti inviolate.

Calcio in tv, dalla Youth League alla Viareggio Cup

Per quanto riguarda il calcio giovanile, invece, sono in cartello anzitutto due partite valide per gli ottavi di finale della Youth League che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle 14 con Midtjylland-Manchester United e si prosegue alle 18 con Chelsea-Montpellier. Due gare in programma anche per la Viareggio Cup che viene trasmessa su Rai Sport: alle 15.45 si apre con Empoli-Ascoli, mentre alle 17.45 si chiude con Parma-Venezia.

Impostazioni privacy