Inter, Perisic può finire in uno scambio. Mentre Skriniar…

Calciomercato Inter, le ultime su Perisic e Skriniar al Manchester United

Calciomercato Inter Perisic
Ivan Perisic (Getty Images)

Il calciomercato Inter deve fare i conti con gli assalti del Manchester United. Novità sulle trattative per Perisic e Skriniar coi Red Devils.

L’asse Milano-Manchester si annuncia molto caldo la prossima estate. Diversi sono i giocatori dell’Inter finiti nel mirino dello United, così come molti sono gli obiettivi dei nerazzurri tra i ‘Red Devils’. Secondo quanto si legge sul tabloid britannico ‘The Sun’, in particolare, il manager Solskjaer sarebbe pronto ad un nuovo assalto ad Ivan Perisic. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’attaccante esterno croato viene valutato circa 40 milioni di euro, ma potrebbe essere inserito in uno scambio che porterebbe uno tra il bomber cileno Alexis Sanchez ed il centrocampista serbo Nemanja Matic ad Appiano Gentile. In alternativa si valutano i profili di Douglas Costa della Juventus e di Jadon Sancho del Borussia Dortmund, che però hanno costi molto più alti rispetto all’ex Wolfsburg.

Calciomercato Inter, il Manchester United molla Skriniar

Stando alla medesima fonte, inoltre, il Manchester United si sarebbe arreso ed avrebbe deciso di mollare la pista che porta a Milan Skriniar. Il difensore centrale slovacco è sempre più vicino al rinnovo di contratto con l’Inter ed in casa ‘Red Devils’ si punta a rilanciare i tanti giocatori in rosa che occupano quel ruolo e che, a fronte di investimenti importanti, non hanno ancora avuto un rendimento all’altezza della situazione.

Impostazioni privacy