Icardi, l’operazione torna concreta. Futuro non all’Inter? Wanda confida nel ribaltone

Calciomercato Inter, le ultime su Icardi

Inter Spalletti attacca Icardi Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara al ‘Meazza’ (Getty Images)

Calciomercato Inter, il rientro di Icardi in gruppo resta lontano ma il futuro del centravanti argentino ha ancora possibilità di essere in nerazzurro.

Mauro Icardi è destinato a saltare pure il derby col Milan di domenica prossima. Nonostante la mediazione dell’avvocato Nicoletti, una ‘tregua’ tra lui e la società resta lontana. E lontano rimane di conseguenza il suo rientro in gruppo. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ torna così a farsi larga l’ipotesi operazione al ginocchio, che lo metterebbe definitivamente out fino al termine della stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

L’addio in estate è ovviamente molto probabile, tuttavia la sua moglie-agente Wanda Nara confida ancora in una permanenza attraverso un eventuale, possibilissimo, ribaltone tecnico, ovvero nell’esonero di Luciano Spalletti, con il quale l’ex capitano ha definitivamente rotto ogni tipo di rapporto. Un nuovo allenatore, pensa Wanda che oggi riceverà il ‘Premio Socrate’ – con la motivazione che uno dei valori più cari allo storico filosofo era la libertà di parola – potrebbe portare alla pace e quindi alla permanenza di ‘Maurito’ in nerazzurro.

Impostazioni privacy