Inter, una big inglese punta Vecino: fissato il prezzo

Calciomercato Inter, Vecino nel mirino del Tottenham

Calciomercato Inter Tottenham Vecino
Matias Vecino (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle voci provenienti dall’Inghilterra in merito al futuro di Matias Vecino.

Punto fermo per Spalletti, chissà del prossimo allenatore che a meno di exploit in Europa League dovrebbe arrivare a giugno. A tal proposito, Conte rimane in pole ma occhio a José Mourinho e Massimiliano Allegri, reduce dalla remuntada in Champions League a scapito dell’Atletico di Simeone. Si parla comunque di Matias Vecino e del suo futuro piuttosto incerto. Il che vuol dire che nell’estate che verrà potrebbe anche fare le valigie, magari destinazione Premier League. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Vecino in bilico: c’è il Tottenham

Diversi media inglesi parlano infatti di un Tottenham molto interessato all’uruguagio. Non è fantamercato ipotizzare un assalto degli ‘Spurs’ nella finestra ventura di calciomercato. Il club londinese ha potenzialmente soldi e contropartite per accontentare Suning, che partirebbe da una valutazione di 30 milioni di euro, sei milioni in più rispetto alla cifra spesa nel 2017. Va detto che per il 27enne, che a ottobre ha prolungato fino al 2022, potrebbero muoversi anche altri club, italiani ma in particolare stranieri. Vedremo quale sarà la decisione dell’Inter, se venderlo oppure confermarlo.

Impostazioni privacy