Calcio in tv e streaming, guida 17 marzo: c’è il derby Milan-Inter

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 17 marzo: da Genoa-Juve a Napoli-Udinese e Milan-Inter.

Formazioni Eintracht Inter
Calcio in tv e streaming, guida 17 marzo: Milan Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 17 marzo offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano le ultime sei gare valide per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Genoa e Juventus che andrà in onda su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è lo scontro diretto in chiave salvezza tra l’Empoli e il Frosinone. Su Sky Sport Serie A sarà visibile la sfida tra la Lazio e il Parma. Invece su Sky Sport canale 253 c’è la sfida tra Atalanta e Chievo. Alle ore 18 è la volta dell’Udinese che fa visita al Napoli. Alle 20.30 si chiude con il clou di questo turno: allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ si incontrano il Milan e l’Inter in un derby che può valere una stagione. I nerazzurri di Spalletti vogliono bissare il successo dell’andata, mentre i rossoneri di Gattuso vogliono rafforzare il terzo posto. Tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece si giocano tre gare molto interessanti: alle ore 15 su Dazn aprono Palermo-Carpi e Venezia-Cremonese, mentre alle 21 c’è il duello tra Crotone Lecce.

Calcio in tv all’estero, dal Chelsea al Bayern fino al Barcellona

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto due sfide della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle 15.15 con il testacoda tra FulhamLiverpool, poi alle 17.30 è la volta del Chelsea che è di scena sul campo dell’Everton. Si gioca anche l’ultimo quarto di finale di FA Cup: alle 15 su Dazn il Millwall prova l’impresa contro il Brighton. La Bundesliga tedesca offre una partita su Sky Sport Arena: alle 18 c’è Bayern Monaco-MainzCinque le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si inizia alle 12 con Eibar-Valladolid, poi alle 16.15 va in scena la sfida tra Espanyol Siviglia, quindi alle 18.30 si disputano ValenciaGetafe e Villareal-Rayo Vallecano, mentre a chiudere alle 20.45 la gara tra Betis e Barcellona. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Lione-Montpellier alle 14.30, Reims-Nantes alle 15, Bordeaux-Rennes alle 17 e il match clou PsgMarsiglia alle 21.

Impostazioni privacy