Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Milan-Inter, Marotta: “Mi aspetto una risposta dalla squadra”. Poi ‘avvisa’ Icardi

Milan-Inter, Marotta: “Mi aspetto una risposta dalla squadra”. Poi ‘avvisa’ Icardi

Derby e Icardi: parla l’Ad Marotta

Parma Inter calciomercato Marotta
Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Marotta prima del derby Milan-Inter valevole per la 28esima giornata di Serie A.

“Il derby ha un sapore particolare ovunque, loro sono avanti a noi ma, al di là della classifica, le motivazioni sono molto forti”. Così l’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta prima della sfida col Milan, che arriva appena tre giorni dopo l’uscita dall’Europa League e che avrà un peso significativo nella corsa alla prossima Champions: “L’uscita dall’Europa League ci ha lasciato a tutti profonda amarezza, ma va sottolineato che mancavano ben titolari… – ha aggiunto ai microfoni di ‘Sky Sport’ – La partita di stasera ci dà l’opportunità di cancellare questa serata amara, mi aspetto una risposta importante dalla squadra”.

Inter, Marotta: “Icardi? Vogliamo risolvere questa situazione, ma non cambieremo le decisioni prese”

Marotta ha poi ovviamente risposto sulla telenovela Icardi, non presente in tribuna nemmeno stasera: “Se merita di tornare? Assolutamente sì, parliamo di un ottimo giocatore e aspettiamo che il caso si risolva. Se me l’aspettavo allo stadio? Non lo so, ma in questa sede non voglio sviluppare altre tesi. Dico solo che tutte le componenti puntano a risolvere questa situazione. Da dove nasce il mio ottimismo? Dalla speranza di poter ritrovare un giocatore importante che ha dato molto all’Inter. Ci sono delle regole e delle decisioni prese (quella di togliergli la fascia di capitano, ndr) che comunque noi porteremo avanti – ha evidenziato in conclusione Marotta. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri – Ma ripeto: il tema è importante e vogliamo affrontarlo in altre sedi, ora pensiamo solo all’importante partita di stasera”.