Inter, fissato incontro Zhang-Icardi (e Spalletti?): Wanda Nara esce allo scoperto

Inter, venerdì incontro tra Icardi e Steven Zhang

Calciomercato Inter Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sull’incontro programmato tra l’ex capitano Icardi e il presidente nerazzurro Steven Zhang.

La vittoria del derby ha permesso all’Inter di ritrovare anzitutto sé stessa ma anche il terzo posto. Ora l’obiettivo del club, sfruttando la pausa per le Nazionali, è ritrovare Mauro Icardi. L’argentino ha visto la sfida col Milan dal divano di casa e non si allena con i compagni da più di un mese, ovvero da quando la società ha deciso di togliergli la fascia di capitano. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Lo strappo è stato fortissimo, ma l’annunciata discesa in campo di Steven Zhang potrebbe portare a una svolta, a una pace o quantomeno tregua.

Inter, faccia a faccia Icardi-Zhang. Wanda Nara: “Io non ci sarò”

Come riporta stamane il ‘Corriere dello Sport’, il presidente dell’Inter incontrerà venerdì il numero 9 per raggiungere una intesa, ovvero il rientro col gruppo dell’ex capitano. Zhang dirà a Icardi che Suning lo ritiene ancora elemento fondamentale per il presente ma soprattutto per il futuro (è davvero così?) dell’Inter. Che ci sarà questo incontro, con la presenza forse di Luciano Spalletti con il quale il rapporto è ai minimi storici, lo ha confermato anche Wanda Nara, moglie-agente dell’argentino, a ‘Tiki Taka’: “Sarà un faccia a faccia solo con lui, non con me. Io non sono stata chiamata. Se deve parlare Mauro con l’allenatore che ci sto a fare io? Io ho già parlato con Marotta, non c’è nessun problema e siamo già quasi alla pace”.

Impostazioni privacy