Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Milan-Inter, Zhang applaude Spalletti: “Sfruttato tutto il potenziale della squadra”

Milan-Inter, Zhang applaude Spalletti: “Sfruttato tutto il potenziale della squadra”

Le parole di Steven Zhang dopo Milan-Inter

Steven Zhang Inter selfie Instagram Messi
Steven Zhang ©Getty Images

Inter, le dichiarazioni del presidente nerazzurro Steven Zhang dopo il derby col Milan vinto per 3-2.

Steven Zhang fa i complimenti a squadra e allenatore dopo la vittoria del derby col Milan: “Voglio congratularmi con tutti – le parole del presidente dell’Inter ai microfoni di ‘Sky Sport’, come riporta il sito ufficiale dei nerazzurri – Dopo la partita di giovedì eravamo stanchi ma l’Inter è forte: nonostante le difficoltà abbiamo spinto per vincere, sin dal primo minuto del match”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

Milan-Inter, Zhang: “Spalletti ha sfruttato tutto il potenziale della squadra. Ora guardiamo al futuro”

“Il derby è sempre una partita speciale, sempre qualcosa di emozionante – ha sottolineato Steven Zhang – Spalletti ha sfruttato tutto il potenziale della squadra e il risultato è che abbiamo dimostrato sul campo di allenarci bene. Se non fosse successo in questa settimana, non sarebbe arrivata una risposta così. Abbiamo trasmesso emozioni positive ma ora guardiamo già al futuro, alla prossima partita e al prossimo mese. Questo derby manda un messaggio importante non solo ai tifosi dell’Inter ma a tutti coloro che lo hanno guardato. Tre giorni dopo una partita come quella di giovedì abbiamo disputato oggi una gara intensa, ma dal primo minuto tutti i giocatori hanno giocato alla grande, non solo tecnicamente ma anche e soprattutto mentalmente. Questa è l’Inter, dovremo giocare al massimo ogni match per regalare grandi emozioni ai nostri tifosi”, ha concluso.