Inter, Curva Nord e Spalletti: le decisioni del Giudice sportivo

Giudice sportivo: le decisioni su Spalletti e Curva Nord

Curva Spalletti giudice sportivo
La Curva Nord ©Getty Images

Le ultime news Inter si concentrano sulle decisioni prese dal Giudice sportivo in merito alla Curva Nord e Spalletti, allontanato da Guida nel derby.

Il Giudice sportivo ha squalificato la Curva Nord, sospendendo poi la pena per il periodo di un anno, a causa dei “cori espressione di discriminazione razziale mei confronti del calciatore del Milan Kessie. Cori percepiti da tutti e tre i collaboratori della Procura, posizionati anche in parti dell’impianto distanti dal Settore sopraddetto“. Si “delibera di sanzionare la Soc. Internazionale con l’obbligo di disputare uno gara con il settore denominato “Secondo Anello Verde° privo di spettatori – aggiunge il Giudice sportivo confermando poi la sospensione della sanzione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – disponendo che l’esecuzione di tale sanzione sia sospesa per un periodo di un anno con l’avvertenza che, se durante tale periodo sarà commessa analogo violazione, la sospensione sarà revocato e la sanzione sarà aggiunta a quella inflitta per la nuova violazione”.

Allontanato dalla panchina, sempre nel derby col Milan di domenica sera, per “plateale gestualità“, il tecnico nerazzurro Spalletti ha ricevuto come sanzione solo una ammonizione.

Impostazioni privacy