Inter, dalla telenovela Icardi al sogno Messi: Tronchetti esce allo scoperto

Inter, Icardi e ‘sogno’ Messi: parla Tronchetti Provera

Inter Icardi Messi Tronchetti
Mauro Icardi e Leo Messi (Getty Images)

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Tronchetti Provera sul caso Icardi e il sogno sempre vivo di nome Messi.

“Il derby è stata una bella partita con un’Inter imprevedibile che è riuscita a regalare emozioni”. Così Marco Tronchetti Provera ai microfoni di ‘Gr Parlamento’ durante la trasmissione ‘La Politica nel Pallone’. L’ad di Pirelli, l’ormai storico main sponsor dei nerazzurri, ha parlato anche del ‘caso’ Icardi: “Mauro è un grande calciatore. Con lui davanti, la capacità offensiva della squadra diventa fortissima. Speriamo tutto si risolva per il meglio. Scambio con Dybala? Io non voglio entrare in questo – ha risposto. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri – Icardi è dell’Inter fino all’ultimo giorno. Vale lo stesso discorso che si fa per Spalletti: l’importante è che lui sia nello spogliatoio e che si lavori tutti insieme. Mi auguro che i successi della squadra siano anche quelli di Icardi e che si abbia uno spogliatoio fortissimo. Si deve proseguire insieme per conseguire grandi risultati”.

Tronchetti ha concluso l’intervista rilanciando il ‘sogno’ Messi per la ‘sua’ Inter: “L’ho detto troppe volte e rischio di essere ripetitivo, i grandi campioni fanno la differenza. L’investimento per un grande campione è sempre un successo, il campione deve avere temperamento, qualità. Il grande campione è anche un leader, mi auguro che succeda presto di vedere altri grandi campioni in Italia”.

Impostazioni privacy