Inter, Skriniar: “Giocato un super derby”. Le ultime sul rinnovo del contratto

Inter, Skriniar tra derby e uscita dall’Europa League

Inter Skriniar derby
Skriniar in azione nel derby (Getty Images)

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Skriniar tra derby ed eliminazione dall’Europa League direttamente dal ritiro della Slovacchia.

“Abbiamo giocato un primo tempo eccellente. Sono felice di questa vittoria dopo le precedenti partite in cui non eravamo stati perfetti”. Skriniar parla ancora del derby vinto nel ritiro della sua Slovacchia, attesa dalle sfide contro Ungheria e Galles valevoli per le qualificazioni all’Europeo del 2020: “Europa League? Il nostro obiettivo era andare più avanti possibile – ha risposto il centrale nerazzurro, arrivato secondo dietro ad Hamsik, nella classifica del giocatore slovacco dell’anno, come riportato da ‘pravda.sk’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Ovviamente ci dispiace essere usciti, per questo motivo siamo molto contenti di aver sconfitto il Milan. Quello che era successo prima siamo riusciti a buttarcelo alle spalle”.

Calciomercato Inter, Skriniar a un passo dal rinnovo

Nonostante il corteggiamento dei top club, dal Barcellona al Manchester United, il futuro del classe ’95 sarà all’Inter. Non a caso la trattativa per il rinnovo del suo contratto (fino al 2023 o 2024) è ormai giunta a un passo. Col nuovo accordo, Skriniar vedrà crescere il suo stipendio fino a quota 3 milioni di euro a stagione più bonus.

Impostazioni privacy