Inter, Icardi convocabile per la sfida con la Lazio. Ma Spalletti…

Inter, Icardi e la scelta di Spalletti: le ultime

Calciomercato Inter Benzema erede Icardi
Mauro Icardi e Luciano Spalletti (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sul ritorno di Icardi ad allenarsi previsto per domani. Probabile panchina contro la Lazio.

La notizia di stamane ha trovato conferme in queste ore: domani Mauro Icardi tornerà ad allenarsi dopo più di un mese passato a svolgere fisioterapia per guarire il problema al ginocchio che si trascinava dietro e con cui conviveva bene da tempo ma che, guarda caso, dopo la degradazione era diventato così serio da impedirgli di lavorare sul campo assieme ai suoi compagni e a disposizione di mister Spalletti con cui i rapporti sono ormai ai minimi storici. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Icardi, solo panchina contro la Lazio: il motivo

Il numero 9 è comunque atteso a un chiarimento con lo spogliatoio, che almeno fino a metà della prossima settimana sarà privo di 11 calciatori impegnati con le rispettive Nazionali. Il suo ritorno tra i convocati è previsto dunque per il big match successivo alla sosta, quello del ‘Meazza’ contro la Lazio valevole per la 29esima giornata di Serie A. Match che, a meno di sorprese (o infortuni…) guarderà perlomeno inizialmente dalla panchina. Difficilmente, infatti, Spalletti lo riproporrà subito dal primo minuto, togliendo quel Lautaro Martinez che in tutto questo mese non lo ha fatto rimpiangere. Anzi… La scelta del mister nerazzurro sarà tecnica ma anche sapore di ‘vendetta’.

Impostazioni privacy