Inter, doppio colpo a centrocampo: ecco i nomi

Calciomercato Inter, due colpi a centrocampo: occhio a Milinkovic-Savic

Calciomercato Inter Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic ‘pallino’ di Marotta (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter danno per possibile due grandi colpi a centrocampo nella prossima sessione estiva. Uno di questi può essere Milinkovic-Savic.

Sistemata la difesa con l’ingaggio a costo zero di Godin, per l’Inter è ora il momento di pensare a come rafforzare centrocampo e attacco. A metà campo i colpi potrebbero essere due, un calciatore ‘muscolare’ in grado di dare un significativo apporto sulla mediana a Marcelo Brozovic – al momento l’unico centrocampista certo di restare – e un altro sempre dotato di grande fisicità ma soprattutto capace di inserirsi in fase offensiva e trovare la via del gol. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, derby in vista per Milinkovic-Savic

Il profilo del primo porta a Ndombele del Lione, un nome non a caso accostato ai nerazzurri nelle scorse ore. Il classe ’96 francese costa almeno 60 milioni di euro. Thomas dell’Atletico Madrid, pure lui messo in orbita Inter, è un altro vicino per caratteristiche al primo profilo. Per quanto riguarda il secondo, invece, va tenuto in forte considerazione Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è un vecchio ‘pallino’ dell’ad Marotta e non ha più la valutazione ‘monstre’ della passata estate. Ora a Lotito potrebbero ‘bastare’ sui 70 milioni… Per il classe ’95 della Lazio, essendo molto stimato pure da Leonardo, potrebbe scatenarsi un vero e proprio derby di calciomercato col Milan.

Impostazioni privacy