Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Icardi a Steven Zhang: “Mancato di rispetto a nessuno. Togliermi la...

Inter, Icardi a Steven Zhang: “Mancato di rispetto a nessuno. Togliermi la fascia…”

Inter, faccia a faccia tra Icardi e Steven Zhang

Inter Icardi Steven Zhang
Icardi e Steven Zhang (Getty Images)

Le ultime news Inter si focalizzano sulle parole dette da Mauro Icardi a Steven Zhang nel faccia a faccia pre-derby.

Oggi è stato l’Icardi-day. All’indomani della raggiunta ‘tregua’, infatti, il bomber argentino è tornato sul campo a disposizione di Luciano Spalletti. Sul campo della Pinetina, 36 giorni dopo la ‘degradazione’, il numero 9 ha svolto del lavoro differenziato per ritrovare quella forma perduta nel periodo di assenza. A meno di nuovi colpi di scena, il classe ’93 potrà essere convocato per il big match contro la Lazio in programma al ‘Meazza’ dopo la sosta.

Inter, Icardi a Zhang jr: “Togliermi la fascia è stata una umiliazione inutile”

Intanto su ‘La Repubblica’ sono state rese note alcune delle parole dette dal centravanti di Rosario al presidente dell’Inter Steven Zhang nell’evidentemente acceso faccia a faccia – rimasto segreto fino a stamattina. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – avvenuto prima del derby col Milan. “Non ho mai mancato di rispetto a nessuno – avrebbe detto Icardi – ho il 97,5 per cento di partecipazione agli allenamenti, nessuno si è mai lamentato della mia professionalità né del mio comportamento; togliermi la fascia è stata una umiliazione inutile“. Zhang jr. ha comunque difeso l’autonomia di Spalletti e del club, invitando ‘Maurito’ ad assumere un atteggiamento più accondiscendente.