Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, procuratore Skriniar: “Se Real e Barcellona lo vogliono possono provarci”

Inter, procuratore Skriniar: “Se Real e Barcellona lo vogliono possono provarci”

Inter, il procuratore di Milan Skriniar, Mithat Halis ha voluto sottolineare come il difensore nerazzurro sia un giocatore dal comportamento esemplare

Calciomercato Inter rinnovo Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

INTER AGENTE SKRINIAR DICHIARAZIONI/ L’agente del difensore nerazzurro Milan Skriniar Mithat Halis, è stato intervistato da As e ha spiegato chiaramente la situazione del suo assistito, che è seguito dalle maggiori big non solo spagnole. Queste le sue parole: “Real Madrid e Barcellona vogliono Skriniar, ma dovranno convincere l’Inter a cederlo”. Poi ha aggiunto: “Se il Real lo vorrà davvero potrà fare un tentativo. L’Inter lo ha pagato 28 milioni, il City lo voleva per 55. Ora il suo valore sfiora i 100 milioni“. Il procuratore, ha poi voluto sottolineare il comportamento esemplare del suo assistito dicendo: “Skriniar ha un comportamento molto professionale. Se il Real Madrid lo vuole davvero può provare a comprarlo ma ci sono molti agenti che tentano di portare i giocatori nelle squadre che li vogliono. Mino Raiola, agente di Pogba e Ibrahimovic, tenta di fare esattamente questo. Vuole confondere Skriniar, ma Skriniar è un giocatore della nostra agenzia. Abbiamo un contratto con lui.