Calcio in tv e streaming, guida 22 marzo: dall’Inter al Portogallo

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 22 marzo: da Inter-Club Brugge a Portogallo-Ucraina di Euro2020.

Calcio in tv e streaming, guida 22 marzo: Portogallo Ucraina (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 22 marzo offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse in streaming e anche in chiaro. Si giocano le gare dei quarti di finale di Viareggio Cup. L’Inter Primavera campione in carica se la vedrà con il Club Brugge. I nerazzurri di Madonna hanno avuto la meglio sulla Rappresentativa Serie D agli ottavi, mentre i belgi hanno eliminato il Milan ai calci di rigore. Calcio d’inizio alle ore 14 con diretta su Rai Sport. A seguire sullo stesso canale alle 16.30 è la volta del Genoa che affronta i ghanesi del Berekum Chelsea.

Calcio in tv, Nazionali: gioca il Portogallo di Joao Mario e Cristiano Ronaldo

Per quanto riguarda il calcio internazionale, c’è anzitutto la sfida dell’ultima giornata del gruppo B di qualificazione alla Coppa d’Africa tra il Malawi già eliminato ed il Marocco già qualificato alla fase finale della manifestazione. Calcio d’inizio alle ore 14 con diretta su Dazn che continua a regalare un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. In serata invece c’è il big match del girone B di qualificazione ad Euro 2020 tra il Portogallo campione in carica e l’Ucraina che andrà in onda su Italia 1.

Impostazioni privacy