Inter, dalla Spagna: idea clamorosa per il post-Icardi

Calciomercato Inter, può tornare Ibrahimovic?

Calciomercato Inter Ibrahimovic
Ibrahimovic ai tempi dell’Inter (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle voci provenienti dalla Spagna riguardo un possibile e clamoroso ritorno di Ibrahimovic.

Da Dzeko a Zapata fino a Lukaku, questi e non solo i nomi che finora sono stati accostati all’Inter per il post-Icardi. Stamane, però, il sito spagnolo ‘fichajes.net’ ne ha lanciato un altro che è a dir poco clamoroso: Zlatan Ibrahimovic. Attualmente ai Los Angeles Galaxy, con i quali è legato fino al termine del 2019, il fuoriclasse svedese stuzzicherebbe molto il gruppo Suning considerato che il suo approdo-ritorno all’Inter – dove ha vinto due Scudetti – avrebbe un impatto strapositivo sul piano commerciale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, clamoroso ritorno Ibrahimovic: le ultime dalla Spagna

Nonostante l’età (37 anni, ndr9) ‘Ibra’ viene dato ancora integro sul piano fisico e sarebbe inoltre perfetto per far crescere gli altri calciatori della rosa, su tutti Lautaro Martinez. La voglia di tornare in Europa, già manifestata nei mesi scorsi quando è stato vicino al ritorno al Milan, potrebbe spingerlo ad accettare anche un ruolo di secondo piano, in un club dove è comunque riuscito a lasciare il segno. I costi dell’operazione sarebbero limitati solo all’ingaggio, che non è più quello – importante – di qualche stagione fa.

Impostazioni privacy