Inter, infortunio per De Vrij in Nazionale: i dettagli

Inter, infortunio De Vrij: le ultime

Inter infortunio De Vrij Olanda
Stefan De Vrij (Getty Images)

Le ultime news Inter si focalizzano sull’infortunio rimediato da Stefan De Vrij prima dell’amichevole tra la sua Olanda e la Bielorussia.

Allarme De Vrij in casa nerazzurra. Prima del match tra Olanda e Bielorussia, terminato 4-0 in favore dei ‘Tulipani’, il centrale nerazzurro ha rimediato un infortunio che gli ha poi impedito di scendere in campo. L’olandese ha guardato la partita dalla tribuna.

Inter, infortunio De Vrij: parla il dott.Volpi

Dai primi responsi dello staff medico ‘oranje’, si tratta di un affaticamento muscolare, come ha confermato il responsabile dello staff medico interista Volpi all”Inter Medical Meeting’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “Per Stefan il medico dell’Olanda, con cui abbiamo un ottimo rapporto così come per tutti gli altri staff delle Nazionali, ci ha subito informato del suo fastidio. Dovrebbe però trattarsi solo di un affaticamento perché è stata eseguita anche un’ecografia che ha dato esito negativo“. Da capire se il classe ’92 potrà o meno tornare a disposizione del commissario tecnico Koeman per la sfida del 24 marzo contro la Germania valevole sempre per le qualificazioni a Euro2020.

Impostazioni privacy