Inter, Ranocchia: “Nel derby data una risposta”. Poi ‘avvisa’ la Lazio

Inter, derby e Champions: parla Ranocchia

Andrea Ranocchia (Getty Images)

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Andrea Ranocchia tra derby vinto, sosta e obiettivo Champions.

“La vittoria contro il Milan è stata fondamentale, ci ha dato una spinta forte verso i nostri prossimi obiettivi”. Così Ranocchia ai microfoni di ‘InterTv’ a proposito del successo nella stracitaddina di domenica scorsa. “Vincere il derby è sempre speciale – ha aggiunto il difensore nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – E’ una partita particolare per noi, per i tifosi e per la società. Dopo l’Europa League dovevamo dare una risposta: vincere e vincere bene. Lo abbiamo fatto, era quello che serviva”.

La sosta può servire all’Inter per ricaricare le batterie in vista del rush finale della stagione: “Staccare un po’ ci è servito dal punto di vista psicologico dopo i tanti impegni, ora siamo concentrati per preparare la partita con la Lazio, che è una nostra diretta concorrente per un posto in Champions Leagueha sottolineato il classe ’88, vicino al rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno – Abbiamo tanto entusiasmo, arriviamo da un derby vinto: sappiamo che sarà una partita difficile da affrontare ma ci faremo trovare pronti per vincere”.

In conclusione Ranocchia ha elogiato il pubblico interista: “Non ricordo una sola partita dove in questi anni sia venuta meno la spinta dei tifosi, che sono motivo di orgoglio. Quello che dobbiamo fare noi è ricambiare tutto questo affetto con i risultati”.

Impostazioni privacy