Panchina Inter, Spalletti ha ancora chance di restare: i motivi

Calciomercato Inter, Spalletti potrebbe restare

Inter Frosinone formazione nerazzurra
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulla questione allenatore con le chance di Spalletti di restare sulla panchina nerazzurra anche nella prossima stagione.

Antonio Conte, José Mourinho, Massimiliano Allegri o addirittura Maurizio Sarri. Macché: l’allenatore dell’Inter nella prossima stagione potrebbe essere ancora Luciano Spalletti. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Tuttosport’ il tecnico toscano ha ancora chance di permanenza sulla panchina nerazzurra. I motivi sono essenzialmente due: il primo è di natura economica, considerato che un suo esonero costerebbe potenzialmente sui 20 milioni di euro; il secondo è prettamente tecnico, visto che per il gruppo Suning ha il profilo dell’allenatore vincente come i suoi colleghi sopracitati. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Spalletti pianifica la prossima stagione. La Champions e Marotta…

Non a caso, poi, Spalletti sta già pianificando la stagione con verrà, dal ritiro che sarà nuovamente a Pinzolo fino al prossimo calciomercato. Nella prossima settimana il mister di Certaldo farà il punto della situazione nel summit con i massimi dirigenti del club. Ovvio che per (sperare di) ottenere la conferma, Spalletti dovrà riuscire a qualificarsi per la prossima Champions League, preferibilmente non all’ultima giornata come l’anno scorso. Staremo a vedere quale sarà la decisione finale di Suning ma anche dello stesso amministratore delegato Marotta, sicuramente più propenso al cambio in panchina.

Impostazioni privacy