Inter, vertice con Zhang a Roma: ecco il diktat del patron

Inter, Zhang ordina: Champions a tutti i costi

Inter Jindong Zhang Champions
Jindong Zhang, patron dell’Inter (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sul vertice di ieri a Roma con il patron Jindong Zhang e il suo diktat lanciato ai dirigenti.

Ieri all’Hotel Hilton di Roma è andato in scena un vertice tra i massimi dirigenti e il patron dell’Inter Jindong Zhang, sbarcato in Italia al seguito del presidente della Repubblica Popolare cinese Xi Jinping, nel nostro Paese per concludere l’accordo di cooperazione con il Governo italiano. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il numero uno nerazzurro non ha affrontato lo spinoso ‘caso’ Icardi ma chiesto agli amministratori delegati Marotta e Antonello un aggiornamento su vari temi, dalla stagione della squadra di Spalletti a quello riguardante stadio (per Zhang senior basta avere un impianto moderno, che sia ancora il ‘Meazza’ o uno nuovo non fa differenza) e sulla nuova sede nella zona di Porta Nuova.

Inter, Zhang: ‘Champions imprescindibile’

Il diktat di Jindong Zhang è stato comunque a proposito della Champions, un obiettivo – tornato più vicino dopo la vittoria del derby – da raggiungere a tutti i costi per poter continuare il percorso di crescita sia sul piano prettamente sportivoche su quello economico-finanziario.

Impostazioni privacy