Inter, ritiro 2019 non a Pinzolo: spunta sede a sorpresa

Inter, ritiro 2019 in Svizzera

Inter ritiro 2019
Inter, il Suning Training Centre (interlive.it)

Le ultime news Inter tra i lavori al Suning Training Centre e la sede a sorpresa del prossimo ritiro estivo della squadra nerazzurra.

Il ‘Suning Training Centre’ sarà un cantiere da fine stagione. Secondo quanto riportato stamane da ‘La Gazzetta dello Sport’, al termine di quest’annata cominceranno i lavori per dare un look diverso ad Appiano Gentile. La zona ‘tecnica’, sottolinea la medesima fonte, non verrà toccata, tuttavia verrà tirata su una nuova palazzina destinata in futuro agli alloggi della squadra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il tutto non sarà pronto prima di marzo-aprile 2020.

Inter, a Lugano il prossimo ritiro: i dettagli

Ovviamente i lavori di restyling della Pinetina impediranno alla squadra di svolgere, come l’anno scorso, il ritiro pre-campionato proprio ad Appiano Gentile. Ecco perché il club ha deciso di far svolgere altrove la preparazione alla stagione 2019/2020. Non nuovamente a Pinzolo, come sembrava stando alle indiscrezioni delle ultime settimane, bensì in Svizzera, a Lugano. Il ritiro 2019 dell’Inter inizierà la prima settimana del mese di luglio, sul campo dello stadio di Cornaredo che può ospitare fino a 6.500 spettatori e dove si allena la squadra di casa, l’FC Lugano che l’Inter affrontò in amichevole proprio l’estate passata. La seconda parte del ritiro 2019, invece, verrà effettuata in Asia, dove la formazione interista disputerà l’International Champions Cup.

Impostazioni privacy