Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Skriniar blindato. Ma rispunta Guardiola con una maxi offerta

Inter, Skriniar blindato. Ma rispunta Guardiola con una maxi offerta

Calciomercato Inter, assalto Manchester City a Skriniar

Inter Skriniar derby
Skriniar in azione nel derby (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il ritorno all’assalto di Skriniar da parte del Manchester City di Pep Guardiola.

Skriniar-Inter, avanti insieme. A quanto pare manca solo l’annuncio ufficiale del rinnovo fino al 2023 del centrale slovacco con annesso rialzo dello stipendio da circa 1,7 milioni a, come riporta il ‘Corriere dello Sport’ questa mattina, 3 milioni di euro netti a stagione più bonus e diritti d’immagine. Il gruppo Suning ha così blindato il classe ’95, ritenuto a ragion veduta elemento indispensabile per il presente nonché futuro del club. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, super offerta del City per Skriniar: Suning saprà resistere?

Per la proprietà nerazzurra il 24enne è incedibile, anche se le voci di calciomercato non possono lasciare tranquilli i tifosi interisti. Le ultime, riportate dal ‘Mirror’, parlano di un nuovo assalto del Manchester City di Pep Guardiola, grande ammiratore dell’ex Sampdoria e che già un anno fa si era mosso concretamente offrendo sui 67 milioni. A quanto pare il top club inglese vuole anticipare i cugini dello United mettendo adesso sul piatto una proposta da ben 85 milioni di sterline, più o meno 100 milioni di euro. Tale offerta riuscirebbe a far vacillare i cinesi? Staremo a vedere, certo che anche per lo stesso Skriniar, il quale starebbe passando nell’agenzia di Mino Raiola, non sarà facile dire no a proposte d’ingaggio di gran lunga superiori a quello che proprio ora, col nuovo accordo, gli garantisce la società nerazzurra.