Inter, eredità Perisic: un candidato esce allo scoperto

0
100

Calciomercato Inter, Carrasco si scopre sul futuro

Yannick Carrasco (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Yannick Carrasco uno dei candidati a raccogliere l’eredità di Perisic.

In estate Ivan Perisic dirà addio al club nerazzurro per trasferirsi probabilmente in Premier League, dove è nel mirino di Arsenal e Tottenham, anche se sulle tracce dell’esterno croato ci sono pure club di altri Paesi come Atletico Madrid e Bayern Monaco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Al gruppo Suning potrebbero ‘bastare’ 40 milioni di euro, considerato che lo scorso 2 febbraio il ragazzo di Spalato ha spento 30 candeline.

Calciomercato Inter, post Perisic: l’annuncio di Carrasco

Chi al suo posto? Le ultime indiscrezioni danno in pole l’olandese Bergwijn del Psv Eindhoven, tuttavia non vanno sottovalutati altri nomi, vedi Yannick Carrasco trattato da Marotta e Ausilio già lo scorso gennaio. Ai microfoni di ‘Het Laatste Nieuws’, il classe ’93 belga in forza ai cinesi del Dalian Yifang ha confidato di voler tornare nel calcio che conta: “Vorrei tornare a giocare in Europa, mi piacerebbe. Nella sessione di mercato invernale molte squadre erano interessate ma col club, che voleva che restassi, abbiamo trovato una soluzione che comprendo”.