Nazionali, Lautaro: il giocatore ancora titolare con l’Argentina

Nazionali, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez guiderà in coppia co Dybala la nazionale argentina contro il Marocco 

Argentina Venezuela Lautaro gol
Lautaro Martinez a segno con l’Argentina (Getty Images)

NAZIONALI LAUTARO TITOLARE/ Il tecnico della Nazionale argentina Lionel Scaloni, lo aveva già detto chiaramente nella conferenza stampa di ieri in vista dell’amichevole di questa sera contro il Marocco, che sarebbero stati Paulo Dybala e Lautaro Martinez i due attaccanti titolari di questa sfida. L’attaccante dell’Inter già a segno nella sfortunata partita contro il Venezuela persa 3-1, è carico per replicare, magari con una doppietta, la buona prestazione fornita nella partita disputata sabato sera a Madrid nello stadio Wanda Metropolitano, che farà da cornice alla finale di Champions League il 1 giugno. La coppia potrebbe congiungersi anche a Milano, visto le continue voci di mercato di un clamoroso scambio Dybala-Icardi che però sono  già state smentite più volte anche dallo stesso calciatore argentino. Questa comunque la formazione Albiceleste, che scenderà in campo questa sera allo stadio Ibn Battuta di Tangeri.

ARGENTINA (4-4-2): Andrada; Montiel, Pezzella, Kannemann, Acuña; Pereyra, Paredes, Rodriguez, De Paul; Dybala, L. Martinez.

Impostazioni privacy